Brain Computing S.p.A. Via Archimede, 161 - 00197 Roma
+393385662895
info@cloudbnb.it

Self Check-in, primi passi con CloudBnB

self check-in
Condividi questo articolo!

Hai sentito parlare del Self Check-in, ma non sai se può funzionare per te? Scopri quanto è semplice

Da quando Airbnb e altre OTA hanno attivato filtri preferenziali per le strutture dotate di self check-in, questa funzionalità è diventata sempre più richiesta.

Di cosa si tratta?

Hai presente le chiavi e le serrature tradizionali? O le schede (badge) magnetiche contrassegnate dal numero della stanza?

Molti hanno provato a sostituirle con soluzioni “ibride”, ovvero box contenitori per le chiavi, a cui si accede tramite la digitazione di un codice di sblocco. Ma quale garanzia offre un sistema del genere?

Assicura, semplicemente, che le chiavi siano ritirate proprio dai clienti della struttura turistica, in assenza di personale addetto. E che ci sia un controllo sul ritiro delle chiavi, anche quando l’ospite è da solo.

Ma le chiavi sono sempre lì, presenti. Quando l’ospite le ritira dal box, è comunque esposto al rischio di perderle in qualsiasi momento, o di lasciarle usare ad altre persone – del resto, non c’è nessuno che glielo impedisca.

self check-in

Un nuovo approccio all’Hospitality

Cosa succede, invece, quando il codice di sblocco diventa esso stesso la CHIAVE? Semplice: diventa uno strumento sostitutivo del supporto materiale (chiave o badge) e la tastiera su cui viene digitato può essere regolata per gestire gli accessi in modo sicuro, tracciando le operazioni svolte. 

Se vuoi scoprire nel dettaglio il sistema Senza Chiavi di CloudBnB, guarda la registrazione dell’intervista rilasciata dal nostro CEO a Radio Roma Capitale (dura solo 10 minuti).

Nella live del 12 settembre 2018, infatti, il CEO Carmine Lamberti ha parlato approfonditamente del progetto #CloudBnB ai microfoni di #RadioRadio 104.5, negli studi di Roma. Dall’idea iniziale al lancio commerciale, passando per le funzionalità e altri dettagli del nuovo sistema di gestione evoluto.

Se hai solo 6 minuti, qui trovi la Short Version.

LEGGI ANCHE >  Aggiornamento CloudBnB a partire da aprile 2019

Da dove comincio?

Per cominciare subito a utilizzarlo, compila questo form e ricevi subito una risposta da un nostro operatore. In questa pagina puoi scoprire tutti i dettagli (e se vuoi usufruire di sconti e agevolazioni, puoi visitare questa sezione).

Sei pronto per attivare il tuo sistema di Self Check-in? Manchi solo tu!


SOCIAL NEWS

Vuoi ricevere aggiornamenti pensati per te? Lascia un messaggio su m.me/cloudbnbpms e digita “NEWSLETTER!” 😉 

Facebook Messenger


 


Condividi questo articolo!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento