Brain Computing S.p.A. Via Archimede, 161 - 00197 Roma
+393385662895
info@cloudbnb.it

Serratura automatica integrata

CloudBnB è l’unico PMS integrato
con tastiera e serratura automatica

Il sistema CloudBnB dialoga perfettamente con la serratura automatica e tastiera numerica certificata Keyless.
A differenza di un software PMS tradizionale, con CloudBnB potrai gestire la tua struttura più comodamente, anche senza l’intervento umano.

L’installazione della serratura automatica ti consente, infatti, di controllare tutti gli accessi mentre segui i tuoi ospiti con servizi via SMS/email. Così garantisci efficienza e tempestività 24h su 24.

Finalmente puoi dire addio a chiavi, badge e tessere magnetiche. Il cliente non ha bisogno d’incontrarti per accedere, perché al suo arrivo ha già la sua “chiave” digitale.


Cosa fa il software?

  • Generazione codici

Il PMS consente di generare automaticamente i codici di accesso, legati all’identificativo della prenotazione.
Una volta creato, il codice viene trasmesso al dispositivo Keyless, costantemente sincronizzato. Così può riconoscere la validità del codice attivo.

Se installi anche un altro dispositivo, puoi creare più codici di accesso per ogni ospite.
Ad esempio, puoi installarne 3 o più (uno per l’ingresso allo stabile, uno per la porta principale e infine un altro per le singole stanze). In questo modo, il livello di sicurezza aumenta sensibilmente.

  • Accessi profilati

Se una singola prenotazione include più persone, ogni alloggiato può avere un codice numerico personale per ogni tastiera. Così il livello di sicurezza è massimo.

  • Invio codice tramite email

In fase di prenotazione, all’utente viene immediatamente assegnato un identificativo (ID).
Una volta confermata la sua prenotazione, l’utente riceve via email le istruzioni per il web check-in  (se previsto) e un codice numerico personale.
Probabilmente desideri inviare email già tradotte in base alla lingua del cliente. Se è così, forse dovresti consultare questa pagina. Il codice si attiva a partire dall’orario di check-in prestabilito, ma non esistono vincoli.

pms integrazioniIl PMS trasmette i codici di accesso al sistema hardware, auto-programmandolo

Cosa fa l’hardware?

La serratura automatica viene azionata dalla tastiera, che recepisce l’attivazione dei codici dal PMS, e quindi consente l’accesso tramite la digitazione della sequenza numerica.

In particolare, la componente hardware si integra con il software PMS attraverso la configurazione della tastiera numerica collegata al sistema di apertura della porta. Se hai accessi multipli, puoi installarne più di una.

TASTIERA NUMERICA

> 100% autonoma – Puoi usarla senza WiFi, anche in luoghi privi di connessione

> Sicurezza garantita –  Consente fino a 6 tentativi nella digitazione del codice, quindi si blocca per 3 minuti prima del nuovo tentativo

> 100% affidabile – Progettata per resistere ad acqua, sabbia, polvere, nebbia, neve e azioni vandaliche – non importa che sia al mare o in montagna, perché il sistema Keyless resiste a tutto!

SCOPRI DI PIÙ