Brain Computing S.p.A. Via Archimede, 161 - 00197 Roma
+393385662895
info@cloudbnb.it

Gestire un residence da remoto con CloudBnB

Gestire un residence non è mai stato così facile.

Scopri la soluzione n° 1 per le strutture ricettive

Grazie alla tecnologia evoluta del software PMS integrato con sistema Senza Chiavi, non serve essere un albergatore per gestire un residence e offrire ai tuoi clienti la migliore esperienza possibile.

Se hai già provato un Property Management System (gestionale alberghiero) e sei rimasto deluso, ora puoi guadagnare davvero – e senza stress – abbattendo i costi di oltre il 50%. Continua a leggere per scoprire come funziona!

gestire un residence


8 motivi per passare a CloudBnB

…la soluzione che piace a clienti e host

1) Gestione delle prenotazioni in un’unica schermata

Dalla Dashboard di CloudBnB visualizzi tutte le richieste provenienti dalle OTABooking, Expedia ecc. – e le organizzi come vuoi tu. Puoi anche integrarlo con il tuo sito web, se ne hai uno già attivo.

2) Check-in online

Ogni utente ha la possibilità di effettuare il check-in prima dell’arrivo con le istruzioni via email. Così carica dati e documenti, invia ed è già tutto pronto.

3) Invio automatico codici di accesso

Dopo la prenotazione, ogni utente riceve via emai il suo codice di accesso personale. Per entrare gli basterà digitarlo su un tastierino numerico all’ingresso. Addio chiavi e tessere magnetiche!

4) Contatto costante via SMS ed email

Vuoi gestire un residence da remoto senza perdere il contatto umano con i clienti? CloudBnB fa anche questo. Periodicamente invia SMS ed email di tipo informativo, ricreativo e promozionale già tradotte nella lingua degli ospiti. Così puoi seguire i tuoi clienti in ogni fase!

5) Aree dedicate a ristorazione e addetti alla pulizia

In CloudBnB puoi collaborare con altri utenti e personalizzare i ruoli. Attraverso singole schermate, gli addetti alla ristorazione, pulizia e manutenzione del residence visualizzano lo stato di alloggi e prenotazioni. Così puoi limitare le comunicazioni all’essenziale.

6) Trasmissione file PS al Portale Alloggiati

Spesso non è affatto semplice trasmettere i documenti alla Polizia di Stato, a causa di bug e rallentamenti sul portale ufficiale del Servizio Alloggiati. Perché perderci tempo e fatica, se puoi trasmetterli automaticamente dal tuo PMS?

7) Fatturazione semplice

Con i dati già acquisiti nelle fasi precedenti, puoi emettere rapidamente le fatture e monitorare lo stato dei tuoi ricavi tramite integrazioni specifiche (vedi punto 6)

8) Integrazioni

Integra CloudBnB con software di Revenue Management, CRM e altro ancora. Le integrazioni disponibili sono potenzialmente illimitate, CloudBnB è un PMS totalmente personalizzabile.

Schermate di esempio

Clicca per ingrandire:

 


Finalmente una soluzione completa

I Residence del futuro sono caratterizzati da easy control, self check-in e rapidità.
Con CloudBnB, però, sei sicuro di mantenere un contatto “reale” con i tuoi ospiti e di avere tutto sotto controllo, ovunque tu sia.

Scopri l’integrazione con sistema Senza Chiavi.

pms integrazioni


Vuoi gestire un residence da remoto?
Comincia oggi stesso

serratura automatica


Vedi anche le nostre soluzioni per:

B&B
CondHotel
Affittacamere
Hotel
Altre soluzioni