Brain Computing S.p.A. Via Archimede, 161 - 00197 Roma
+393385662895
info@cloudbnb.it

Servizio Condhotel Gestione remota

Una rivoluzione nel settore alberghiero:
i condhotel sono anche in Italia.

Scegli Condhotel Gestione Remota
per guadagnare senza stress.

 

> PERCHÉ CONDHOTEL GESTIONE REMOTA?

Grazie al Decreto approvato dalla Corte dei Conti il 27 febbraio 2018, entrato in vigore il 6 marzo 2018, i Condhotel sono sbarcati anche in Italia.

Se possiedi già o vuoi avviare un’attività ricettiva con camere a destinazione turistica e miniappartamenti a destinazione residenziale, grazie a CloudBnB puoi creare un condhotel facilmente gestibile anche da remoto. Continua a leggere per scoprire come funziona.


Facilitazioni per gli host

Gestire un condhotel può rivelarsi un’attività molto onerosa in termini di tempo e costi di gestione. Per aprire un condhotel, infatti, è necessario disporre di:

  • Almeno 7 camere per l’esercizio dell’attività ricettiva
  • Unità abitative ad uso residenziale lontane massimo 200 metri dalla struttura principale, con stanza e cucina autonoma

Inoltre, il gestore del condhotel deve fornire a tutte le camere e unità abitative i servizi normalmente previsti dalle strutture alberghiere.

Per questo, gestire tutti gli accessi, coordinare i lavori di pulizia e manutenzione e un eventuale parcheggio, può diventare davvero complicato.
CloudBnB è stato testato per garantire uno strumento di controllo centralizzato, da cui monitorare la struttura e fornire ai guest codici di accesso personalizzati.

Clicca sulle schermate per visualizzarle:

 


Il Property Management apre al Self Check-in

Mentre i Property Management System (software PMS) tradizionali si focalizzano esclusivamente su prenotazioni e fatturazione, CloudBnB è un sistema integrato in grado di seguire l’intero percorso dei tuoi ospiti. Dalla fase di negoziazione e 1° accesso, fino alla conclusione del periodo di soggiorno.

Come? Gestendo gli accessi tramite check-in online, digitazione di codici numerici e non solo. CloudBnB dialoga costantemente via SMS ed email. In questo modo, ti aiuta a vendere servizi extra e controllare lo stato delle camere e unità abitative.

Alcune delle sue migliori funzionalità:

  • Calendario centralizzato per gestire le prenotazioni delle camere a uso ricettivo
  • Integrazioni con OTA e sistemi di revenue management, adatte a tutti i tipi di strutture alberghiere
  • Invio automatico sms ed email preimpostate, già tradotte in base alla lingua dell’ospite

Con gli SMS e le email personalizzate puoi attivare anche un processo di follow-up . Ad esempio, puoi chiedere agli ospiti di comunicare  necessità ed esigenze particolari e di valutare i servizi offerti. Inoltre, puoi segnalare promozioni speciali o punti d’interesse locali.

  • Moduli dedicati alla ristorazione, al parcheggio e agli housekeepers
  • Trasmissione file PS al Portale Alloggiati
  • Integrazione con sistema Senza Chiavi (codici di accesso collegati a tastiera numerica)

pms integrazioni


Property Management senza stress?
Condhotel Gestione Remota è la soluzione.

serratura automatica


Vedi anche:

Soluzioni per B&B
Soluzioni per Residence
Servizi per Affittacamere
Soluzioni per Hotel
Altre soluzioni