Cerchi supporto tecnico o assistenza?
Sei nel posto giusto.
Scegli un’opzione e spiega cosa possiamo fare per aiutarti:
1. Apri un Ticket
Servizio riservato ai clienti CloudBnB. Se non sei già cliente, la tua email non sarà recapitata.
Potrai ricevere l’email da contattare dopo esserti registrato a questo link.
2. Contatta il numero dedicato
- Se desideri assistenza telefonica, controlla le condizioni del servizio che hai scelto – a seconda delle preferenze espresse, potresti avere attivato solo il servizio di assistenza via email.
- Per richiedere supporto tramite numero dedicato, inviaci una segnalazione aprendo un ticket. Potrai ricevere l’email da contattare dopo esserti registrato a questo link.
3. Vai alle FAQ
Cerchi un’informazione rapida? Qui puoi trovare le risposte alle domande più comuni.
4. Lasciaci un feedback
Consideriamo la Tua opinione molto importante per migliorare i nostri servizi e offrirti esattamente ciò che cerchi.
Vuoi lasciarci un commento o suggerimento? Ne siamo felici! Scrivici qui.